Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pack tutto nuovo per Caramellato pronto di Ar.pa Lieviti

 Ar.pa rende più semplice la vita in cucina. Caramellato pronto è un preparato che garantisce un risultato perfetto aggiungendo semplicemente il contenuto alle preparazioni dolci. Che sia una torta, un budino o la guarnizione di una crostata, il caramello Ar.pa è l’ingrediente ideale per esaltarne sapori e profumi e renderli ancor più golosi alla vista.

Duttilità e velocità, il nuovo prodotto coniuga entrambi gli aspetti. Estremamente versatile, abbatte i tempi di preparazione dei dolci mantenendo un elevato standard di qualità per il risultato finale. Non bisognerà più destreggiarsi nella preparazione del caramello per la farcitura o la decorazione dei dolci.

Dosaggio perfetto grazie al contenitore con beccuccio stretto che garantisce una erogazione graduale del caramello per decorare ancor più facilmente budini e panne cotte. La sua nuova immagine ripropone il colore del preparato in etichetta, resa ancor più chiara e trasparente per facilitare la comprensione di ingredienti e valori nutrizionali. Caramellato pronto, come tutta la linea Ar.pa Lieviti, è un prodotto gluten free, quindi ideale per celiaci o per persone che vogliono ridurre il contenuto di glutine all’interno della propria alimentazione.

Caramellato pronto è disponibile con un prezzo a partire da €1,76 in un flacone da 330g.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement