Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pack tutto nuovo per Caramellato pronto di Ar.pa Lieviti

 Ar.pa rende più semplice la vita in cucina. Caramellato pronto è un preparato che garantisce un risultato perfetto aggiungendo semplicemente il contenuto alle preparazioni dolci. Che sia una torta, un budino o la guarnizione di una crostata, il caramello Ar.pa è l’ingrediente ideale per esaltarne sapori e profumi e renderli ancor più golosi alla vista.

Duttilità e velocità, il nuovo prodotto coniuga entrambi gli aspetti. Estremamente versatile, abbatte i tempi di preparazione dei dolci mantenendo un elevato standard di qualità per il risultato finale. Non bisognerà più destreggiarsi nella preparazione del caramello per la farcitura o la decorazione dei dolci.

Dosaggio perfetto grazie al contenitore con beccuccio stretto che garantisce una erogazione graduale del caramello per decorare ancor più facilmente budini e panne cotte. La sua nuova immagine ripropone il colore del preparato in etichetta, resa ancor più chiara e trasparente per facilitare la comprensione di ingredienti e valori nutrizionali. Caramellato pronto, come tutta la linea Ar.pa Lieviti, è un prodotto gluten free, quindi ideale per celiaci o per persone che vogliono ridurre il contenuto di glutine all’interno della propria alimentazione.

Caramellato pronto è disponibile con un prezzo a partire da €1,76 in un flacone da 330g.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-