Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Negroni con la campagna ‘Sfida al cubo’ on air fino al 18 aprile. E c’è anche un istant win

“Lasciati ispirare dai cubetti di pancetta Negroni!”. Così Negroni lancia #sfidalcubo, la nuova challenge diretta agli amanti dei suoi cubetti e che punta a stimolare la creatività ai fornelli. Tante sono infatti le ricette che vedono protagonisti i cubetti di pancetta, a dimostrazione della loro versatilità. Collegandosi al sito www.negroni.com, i consumatori potranno postare le loro creazioni per provare a vincere uno dei tre Bimby TM6 in palio.

Anche un istant win. Partecipare è semplice: basta acquistare almeno una confezione di Cubetti o Petali di Negroni, registrarsi sul sito di Negroni, inserire i dati dello scontrino e partecipare all’instant win. Ogni giorno in palio 10 Salta pasta Wok che saranno inviati direttamente a casa del fortunato vincitore.

Parte la campagna radio dedicata al concorso, on air fino al 18 aprile sulle principali emittenti radiofoniche italiane. Gli spot raccontano la versatilità del prodotto: con farfalle, rucola e pepe rosa, o con zucchine e menta, o ancora con uova e spinaci, i cubetti di pancetta si adattano a qualsiasi ricetta esaltandone il sapore. Ogni spot si chiude con il jingle più popolare di sempre ““Le Stelle sono tante, milioni di milioni: la stella di Negroni vuole dire qualità”, ri-arrangiato e reinterpretato da Federico Zampaglione Tiromancino.

Negroni, marchio di salumi tra i più conosciuti dagli italiani, è leader della salumeria di alta qualità e rappresenta da oltre cent’anni un punto di riferimento per i consumatori che vogliono gustare la migliore salumeria italiana. Dal prosciutto cotto Stella Alta Qualità e i suoi cotti 100% italiani, ai prosciutti crudi DOP di Parma e San Daniele, dalla Mortadella 4 Castelli 100% italiana alla Mortadella Bologna I.G.P., al Negronetto e tutta la gamma dei salami, dai precotti della tradizione come Zampone e Cotechino fino ai più moderni salumi affettati e in cubetti, Negroni offre al consumatore specialità dal sapore e profumo inconfondibili che rendono unici i momenti di assaggio.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement