Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Negroni con la campagna ‘Sfida al cubo’ on air fino al 18 aprile. E c’è anche un istant win

“Lasciati ispirare dai cubetti di pancetta Negroni!”. Così Negroni lancia #sfidalcubo, la nuova challenge diretta agli amanti dei suoi cubetti e che punta a stimolare la creatività ai fornelli. Tante sono infatti le ricette che vedono protagonisti i cubetti di pancetta, a dimostrazione della loro versatilità. Collegandosi al sito www.negroni.com, i consumatori potranno postare le loro creazioni per provare a vincere uno dei tre Bimby TM6 in palio.

Anche un istant win. Partecipare è semplice: basta acquistare almeno una confezione di Cubetti o Petali di Negroni, registrarsi sul sito di Negroni, inserire i dati dello scontrino e partecipare all’instant win. Ogni giorno in palio 10 Salta pasta Wok che saranno inviati direttamente a casa del fortunato vincitore.

Parte la campagna radio dedicata al concorso, on air fino al 18 aprile sulle principali emittenti radiofoniche italiane. Gli spot raccontano la versatilità del prodotto: con farfalle, rucola e pepe rosa, o con zucchine e menta, o ancora con uova e spinaci, i cubetti di pancetta si adattano a qualsiasi ricetta esaltandone il sapore. Ogni spot si chiude con il jingle più popolare di sempre ““Le Stelle sono tante, milioni di milioni: la stella di Negroni vuole dire qualità”, ri-arrangiato e reinterpretato da Federico Zampaglione Tiromancino.

Negroni, marchio di salumi tra i più conosciuti dagli italiani, è leader della salumeria di alta qualità e rappresenta da oltre cent’anni un punto di riferimento per i consumatori che vogliono gustare la migliore salumeria italiana. Dal prosciutto cotto Stella Alta Qualità e i suoi cotti 100% italiani, ai prosciutti crudi DOP di Parma e San Daniele, dalla Mortadella 4 Castelli 100% italiana alla Mortadella Bologna I.G.P., al Negronetto e tutta la gamma dei salami, dai precotti della tradizione come Zampone e Cotechino fino ai più moderni salumi affettati e in cubetti, Negroni offre al consumatore specialità dal sapore e profumo inconfondibili che rendono unici i momenti di assaggio.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-