Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

“Fai Come Ti Gira”, il nuovo concorso Girella Motta

Girella Motta mette alla prova la fortuna di tutti gli amanti della spirale più golosa che ci sia con il nuovo concorso “Fai Come Ti Gira”: dal 25 marzo al 30 giugno 2021, potrai provare a vincere uno dei 210 Buoni Regalo Amazon.it da 100€ in palio 3 eccezionali super premi finali da 1000€, da utilizzare per acquistare… quello che ti gira!

Partecipare al concorso Girella Motta è facilissimo: basta acquistare una confezione di Girella Cacao Girella Frutti Rossi, collegarsi al sito concorso.girella.it, registrarsi (o effettuare il login se già registrati) e inserire il codice gioco univoco presente all’interno della confezione.

Grazie alla modalità Instant Win, attiva dal 25 marzo al 2 giugno 2021, puoi scoprire in tempo reale se sei tra i fortunati vincitori di uno dei 210 Buoni Regalo Amazon.it da 100€ in palio ogni giorno.

C’è di più: se con questa modalità di partecipazione non si riesce a vincere, non bisogna arrendersi! Ogni codice giocato (fino ad un massimo di 5) partecipa all’estrazione finale che mette in palio 3 buoni da ben 1000€ utilizzabili su Amazon.it.

In aggiunta, dal 16 al 29 marzo è possibile scaricare dal sito di Girella un buono sconto di € 0,50 per l’acquisto di una confezione di Girella Motta usufruibile fino al 29 maggio 2021. Come fare? Semplice, bisogna solamente collegarsi al sito girella.it e seguire le indicazioni!

Che sia con la Girella Classica o con la versione Frutti Rossi, non c’è merenda migliore dell’autentica spirale di libertà Motta! Non resta dunque che scegliere il proprio vortice di gusto preferito e… tentare la fortuna!

*Regolamento completo su concorso.girella.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-