Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Best Water Technology di nuovo al fianco di Sebastian Vettel

Dopo il rinnovo della collaborazione tra BWT e Aston Martin Cognizant Formula One Team, BWT è lieta di annunciare una nuova partnership, questa volta con il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, che correrà con un casco rosa dal design completamente nuovo. “Sebastian è l’Ambassador ideale per rappresentare la nostra mission: rendere il mondo migliore, sorso dopo sorso. Sebastian non è solo un atleta eccezionale, ma anche una persona con solidi valori, idee chiare e uno spiccato impegno civile. Insieme a lui, ci prenderemo cura del nostro pianeta” dichiara Lutz Hübner, Direttore Marketing BWT.Austria.
Dai colori alla storia
Il marchio BWT è assolutamente più riconoscibile, anche a livello internazionale, grazie alla sponsorizzazione sportiva e l’iconico colore rosa delle F1, ciò nonostante è importante raccontare valori e mission di Best Water Technology. 
L’obiettivo di BWT è quello di rendere disponibile acqua potabile buona e sicura, direttamente dal rubinetto, e in tutto il mondo, riducendo così l’uso di bottiglie di plastica usa e getta, il loro trasporto e la conseguente emissione di CO2. Le tecnologie brevettate a disposizione permettono di filtrare l’acqua localmente disponibile e arricchirla con preziosi minerali e oligoelementi come magnesio, zinco e silicio. “Il futuro del pianeta è importante ed è necessario fare il possibile per preservarlo e proteggerlo per le generazioni future. Questa responsabilità è di tutti e insieme possiamo fare la differenza. Come pilota di Formula 1 penso che sia giusto promuovere questi temi e far sentire la mia voce. Sono contento di aver trovato in BWT un partner che condivide i miei obiettivi e la mia visione. Riducendo i rifiuti di plastica, possiamo rendere il mondo un posto migliore, sorso dopo sorso”. Queste le parole di Sebastian Vettel. Nei primi mesi di partnership BWT e Vettel trasformeranno alcune scuole per l’infanzia – e non solo – in “BWT Bottle Free Zone” permettendo a centinaia di bambini di usufruire di acqua potabile sostenibile. Ed è solo la prima di tante iniziative importanti.  
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-