Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Best Water Technology di nuovo al fianco di Sebastian Vettel

Dopo il rinnovo della collaborazione tra BWT e Aston Martin Cognizant Formula One Team, BWT è lieta di annunciare una nuova partnership, questa volta con il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, che correrà con un casco rosa dal design completamente nuovo. “Sebastian è l’Ambassador ideale per rappresentare la nostra mission: rendere il mondo migliore, sorso dopo sorso. Sebastian non è solo un atleta eccezionale, ma anche una persona con solidi valori, idee chiare e uno spiccato impegno civile. Insieme a lui, ci prenderemo cura del nostro pianeta” dichiara Lutz Hübner, Direttore Marketing BWT.Austria.
Dai colori alla storia
Il marchio BWT è assolutamente più riconoscibile, anche a livello internazionale, grazie alla sponsorizzazione sportiva e l’iconico colore rosa delle F1, ciò nonostante è importante raccontare valori e mission di Best Water Technology. 
L’obiettivo di BWT è quello di rendere disponibile acqua potabile buona e sicura, direttamente dal rubinetto, e in tutto il mondo, riducendo così l’uso di bottiglie di plastica usa e getta, il loro trasporto e la conseguente emissione di CO2. Le tecnologie brevettate a disposizione permettono di filtrare l’acqua localmente disponibile e arricchirla con preziosi minerali e oligoelementi come magnesio, zinco e silicio. “Il futuro del pianeta è importante ed è necessario fare il possibile per preservarlo e proteggerlo per le generazioni future. Questa responsabilità è di tutti e insieme possiamo fare la differenza. Come pilota di Formula 1 penso che sia giusto promuovere questi temi e far sentire la mia voce. Sono contento di aver trovato in BWT un partner che condivide i miei obiettivi e la mia visione. Riducendo i rifiuti di plastica, possiamo rendere il mondo un posto migliore, sorso dopo sorso”. Queste le parole di Sebastian Vettel. Nei primi mesi di partnership BWT e Vettel trasformeranno alcune scuole per l’infanzia – e non solo – in “BWT Bottle Free Zone” permettendo a centinaia di bambini di usufruire di acqua potabile sostenibile. Ed è solo la prima di tante iniziative importanti.  

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement