Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Fonte Regina Staro si rifà il look, nuovo formato dedicato al mondo del fuoricasa

All’indomani della Campagna di Sostegno all’horeca, il fuoricasa, che ha visto Fonte Margherita supportare con forniture gratuite la riapertura di gennaio e febbraio di bar e ristoranti suoi partner ora l’impresa veneta rifà il look a Fonte Regina Staro, uno dei suoi cinque marchi di storiche acque minerali. La novità di Fonte Regina Staro è la bottiglia storica nel nuovo formato da 46cl riservata al canale horeca italiano ed internazionale.

Nasce nell’incontaminato scenario delle Piccole Dolomiti Fonte Regina Staro, nel pieno delle Valli del Pasubio, da una roccia vulcanica ad oltre mille metri sotto il livello stradale. Un’acqua minerale che sin dalla sua scoperta nel 1904 ha avuto un rapido successo per via delle sue proprietà, tanti sali minerali quali calcio e ferro facilmente assimilabili dal nostro organismo. Dal gruppo di ricercatori e farmacisti che la scoprirono fu subito definita una effervescente naturale dalle qualità salutistiche e decisero di diffonderla nel canale farmaceutico.  

La bottiglia Fonte Regina Staro ricorda quelle del passato, quelle legate all’infanzia di tanti di noi e viene imbottigliata solo in vetro con una etichetta storica rivista in chiave contemporanea e realizzata su carta interamente riciclata nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. L’etichetta riproduce la sede della fonte rimasta ad oggi intatta a testimonianza della cura che l’impresa veneta dedica alla salvaguardia del territorio e della sua storia. 

L’acqua Fonte Regina Staro è riservata a bar, ristoranti, alberghi e al mondo del fuoricasa che cerca un’acqua pura, ricca di proprietà benefiche, rigorosamente in vetro, vuoto a rendere o vuoto a perdere, in una bottiglia che rimanda alla memoria. Fonte Regina Staro recupera la tradizione italiana e la rilegge con i canoni contemporanei della sicurezza, del design e dell’eleganza del Made in Italy. 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-