Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Findus lancia la nuova consumer promo Pisellini Primavera “Primavera in tavola” – GUARDA LO SPOT

Piccoli, teneri e dolci. Ideali come contorno o per arricchire sfiziose ricette, con l’arrivo della bella stagione, i Pisellini Primavera Findus rendono ogni piatto più gustoso, divertente e colorato e da oggi tornano protagonisti di una nuova consumer promo, on air in tv con un codino dedicato a partire dal 14 marzo, in collaborazione con La Scuola de La Cucina Italiana.

Primavera in Tavola è il nuovo concorso grazie al quale – acquistando qualsiasi formato di Pisellini Primavera e condividendo il proprio piatto migliore con l’hashtag #Primaveraintavola – è possibile vincere uno dei 10 corsi di cucina in palio firmati da La Scuola de La Cucina Italiana. Inoltre, su ogni pack di Pisellini Primavera da 450gr Findus ispirerà i consumatori con 10 diverse creatività, mostrando la versatilità dei Pisellini e invitando i consumatori stessi a condividere i loro piatti migliori in un vero e proprio contest.

MECCANICA DEL CONCORSO “PRIMAVERA IN TAVOLA” E PARTECIPAZIONE AL CONTEST

Partecipare al concorso è molto semplice e bastano pochi passaggi: fino al 31 luglio 2021 è infatti possibile registrarsi al sito Primavera in Tavola , scattare una foto della propria ricetta creata con i Pisellini Primavera Findus con il pack del prodotto in evidenza e caricare sul sito dedicato la foto e la descrizione della propria ricetta.

Una giuria di esperti selezionerà le 10 migliori ricette e per i vincitori in palio un corso di cucina firmato “La Scuola de La Cucina Italiana”.

LA COMUNICAZIONE A SUPPORTO

La consumer promo “Primavera in Tavola” è supportata da una campagna di comunicazione che prevede materiali social, contenuti video e display. La consumer promo è raccontata anche da un codino TV on air dal 14 marzo.

Regolamento completo su: https://www.primaveraintavola.it/

Nome Concorso: Primavera in Tavola
Periodo di Svolgimento: dal 15/02/2021 al 31/07/2021
Quantità premi in palio:
N° 10 Corsi di Cucina firmati “La Scuola de La Cucina Italiana” del valore stimato di Euro 500,00 cad, per un totale stimato di Euro 5.000,00 iva escl

Montepremi: valore massimo stimato Euro 5.000 IVA escl.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement