Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Debutta ‘Tramezzino Più’, prima prodotto frutto dell’acquisizione di Piatti Freschi Italia da parte di Beretta

Piatti freschi Italia, l’azienda del Gruppo Fratelli Beretta che con il marchio Viva la Mamma è leader nel mercato dei tramezzini, continua a puntare su qualità, semplicità e trasparenza, creando un tramezzino “firmato” che mette al centro l’eccellenza dei salumi Beretta.

Il “Tramezzino Più” di Beretta nasce con la promessa al consumatore di un prodotto di alta qualità, dalla ricetta semplice e ispirato alla più consolidata tradizione gastronomica italiana che vede nel pane accompagnato dal salume una tentazione di gusto… irresistibile.

Un morbido pane bianco senza crosta e preparato anche con lievito madre, avvolge una ricca farcitura fatta di salumi di alta qualità garantiti dal brand Beretta, che dal 1812 è riconosciuto come lo specialista dei salumi in Italia.

Tre sono le ricette proposte: Prosciutto Cotto alta qualità, Prosciutto di Praga e, novità assoluta per il mercato italiano, Mortadella Bologna IGP.

Le confezioni, del peso di 140gr per una porzione di due tramezzini, saranno distribuite nei canali tradizionali, nella grande distribuzione e nel canale delle vending machines.

Con questo nuovo lancio Piatti Freschi Italia punta ad accrescere la penetrazione sul mercato e a conquistare nuovi consumatori. Oggi, le famiglie che acquistano tramezzini nel nostro paese sono circa 4 milioni, il 16% delle famiglie italiane.

“Tramezzino Più” quindi, grazie alla semplicità delle ricette e alla qualità “firmata” delle farciture, ha ottime chances di conquistare nuovi appassionati!

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-