Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Al via la nuova promozione Nesquik e Playstation 5 realizzata da In Action

Da quanto è stata lanciata ed è approdata nei mercati di tutto il mondo, il 19 Novembre 2020, la PS5 ha avuto un successo stratosferico ed è diventata, ben presto, oggetto del desiderio di grandi e bambini, che hanno iniziato la “caccia” per potersene accaparrare una!

Ancora oggi è difficile poterla reperire sul mercato, perché la domanda per PS5 non ha precedenti ma…un modo per averla ci sarebbe: basta acquistare una confezione di cereali Nestlè

In Action ha infatti confezionato per il cliente Nestlè una partnership esclusiva, proprio con Play Station, che gli ha consentito di dare vita ad un concorso estremamente ricco e prestigioso, con in palio le ambite consolle e non solo

La promozione, valida dal’11 gennaio al 31 maggio 2021, prevede ogni giorno in palio una Playstation 5 e un buono sconto del valore di 100 euro da utilizzare sullo shop Playstation. Inoltre, ad estrazione, sarà possibile aggiudicarsi una delle ulteriori 5 console in palio.

Una promozione che coinvolge tutta la linea di cereali Nestlè e i diversi formati (Nesquik, Lion, Nesquik Originals, Choco Waves, Choco Crush, Duo, Cheerios, Barretta Nesquik Maxichoco, la polvere Nesquik, la confezione pronta da bere e la BOX merenda) ed è comunicata sia sulle confezioni sia attraverso campagna tv

L’idea dell’abbinamento con Sony Playstation e degli altri premi è di In Action, agenzia di Verona specializzata da 25 anni in co-marketing e sales promotion, che si è occupata anche degli accordi di partnership tra i due brand.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-