Breaking
Gio. Ott 3rd, 2024

 Fiorucci, tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi, da sempre conosciuto come brand food legato al territorio e alla tradizione, si dimostra capace di diffondere la qualità dei suoi prodotti anche all’interno dei mercati più moderni e lancia la sua nuova linea Snack’In.

La gamma completa, composta da 9 referenze, propone sfiziosi snack per una pausa all’insegna del gusto in un’ampia varietà di formati per ogni esigenza e in tutta praticità.

Si parte dalle 2 referenze mono prodotto, composte da salamini stick al gusto classic e al gusto tacchino; si prosegue con i 4 pack combo, composti da due prodotti per confezione: salamini classici o piccanti, abbinati a tarallucci con olio d’oliva o le croccantelle di Forno Damiani, disponibili nelle varianti pizza e bacon. Infine, il Poker, pack speciale della linea, ideale per un aperitivo in casa, in particolare nel contesto di attualità e disponibile in 3 diverse varianti: mortadella Suprema Fiorucci, formaggio, olive e tarallucci; salamino classico con cialde di formaggio croccanti, olive e croccantelle e infine la variante con salamino piccante.

Lo “spuntino” fuori pasto è sempre più parte integrante della quotidianità dei consumatori italiani, secondo gli ultimi trend di mercato. Con Snack’In Fiorucci vuole intercettare questo orientamento e fa il proprio ingresso nel comparto degli snack con la nuova linea dedicata.

Con l’amplificazione dell’offerta prodotto, Fiorucci mira inoltre al rafforzamento della propria brand awareness. Consolida il proprio posizionamento nel segmento retail e delle vending machine grazie alla nuova intesa con i canali e-commerce e vending che vede al centro la novità Snack’in.

“Siamo orgogliosi di presentare Snack’In, una nuova gamma prodotto versatile che va incontro agli ultimi trend di consumo, garantendo come sempre tutta la qualità e il gusto dei prodotti Fiorucci in abbinamento ad eccellenze di punta della gastronomia italiana” – ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO di Fiorucci. – “Il lancio ha un forte valore simbolico per il brand in quanto coincide con l’ingresso nel segmento delle vending machine e sancisce il rafforzamento del posizionamento di Fiorucci sul territorio.”

Il lancio di Snack’In è accompagnato sia da attività dedicate in store che digital e vede la sponsorizzazione degli snack sui principali canali Fiorucci. Più in dettaglio, per l’attività negli store sono stati sviluppati espositori ad hoc in linea con il concept e la freschezza della nuova gamma.

Related Post