Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

NEFF rinnova la partnership con la food influencer Sonia Peronaci

NEFF, leader europeo per gli elettrodomestici ad incasso che da oltre 140 anni ispira tutti gli appassionati di cucina, rinnova anche per il 2021 la sua partnership con la celebre food influencer Sonia Peronaci, fondatrice di GialloZafferano.it, tra i primi siti in Italia dedicato alla cucina, ora volto e promotrice del sito che porta il suo nome, soniaperonaci.it, e della sua redazione, Sonia Factory.

Il marchio rinnova per il quarto anno consecutivo la sua collaborazione con la pioniera dei food influencer italiani, sinonimo di buon cibo dal 2006, conosciuta per diverse collaborazioni televisive e libri di successo e citata nel 2019 da Forbes tra le “100 donne italiane più influenti”. E, sempre nello stesso anno, Sonia è stata insignita anche dell’Ambrogino d’Oro.  

Con la partnership NEFF e Sonia consolidano il perfetto binomio tra la creatività ai fornelli della testimonial e la tecnologia degli elettrodomestici. Tutti i prodotti NEFF, infatti, sono realizzati nel rispetto di una precisa filosofia: il cuore pulsante della cucina non sono gli strumenti ma le persone, e soddisfare e ispirare gli appassionati di cucina è la missione che NEFF e Sonia portano avanti insieme anche per il 2021.

Gli elettrodomestici NEFF arredano inoltre la Sonia Factory e ciascuno è per Sonia un indispensabile alleato in cucina. Tutti i forni presenti sono a vapore e dotati della porta a scomparsa Slide&Hide®, tra i quali troneggia il top di gamma che, in combinazione al cassetto sous vide, permette di cuocere le pietanze sottovuoto. Tutti i piani cottura sono FlexInduction e dotati del sistema di comando TwistPadFire®: non fa eccezione neanche l’ultimo arrivato, il piano cottura con cappa integrata.

Gli appassionati di cucina potranno trovare tantissimi consigli di Sonia sul sito del brand, sia nella rubrica “I consigli di Sonia”, sia nella nuova sezione a lei dedicata nel portale The Ingredientun social hub per scoprire tutto su ingredienti, consigli, storie e ricette, “Sonia cucina con NEFF”, disponibile a tutti nel sito del brand.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il rinnovamento della partnership arriva dopo un 2020 ricco di progetti condivisi e bei successi, come l’ultimo libro di ricette firmato da Sonia Peronaci, “La cucina di Sonia” (Cairo, 2020), le cui ricette sono state pensate e realizzate con l’aiuto degli elettrodomestici NEFF: il forno con porta Slide&Hide® FullSteam e il nuovo piano cottura a induzione con cappa integrata.

Sonia rappresenta l’incarnazione perfetta dei valori del marchio NEFF, che produce da oltre un secolo elettrodomestici da incasso con passione, innovazione e massima cura per la qualità avendo ben chiare le esigenze e le aspettative di chi ama cucinare e ottenere anche dalla propria cucina prestazioni da veri chef.

Sonia è la testimonial ideale per NEFF, grazie alla sua passione e al suo estro creativo in cucina che l’hanno resa un simbolo del mondo dell’alta cucina domestica in tutta Italia. Lavorare al suo fianco da 4 anni è e sarà un’ottima occasione di visibilità per entrambi. Con il suo aiuto in cucina e i suoi preziosi consigli rafforzeremo nel corso di quest’anno ancora di più i rapporti con la nostra clientela,” dichiara Graziana SorrentinoBrand Communication Manager di NEFF.

Rinnovo con molta gioia la mia pluriennale collaborazione con NEFF con il quale condivido non solo la passione per la cucina, ma anche l’attenzione per la qualità e il piacere della condivisione. Ho scelto NEFF anche per la mia Sonia Factory perché i loro elettrodomestici mi permettono di non porre limiti alla mia creatività in cucina. Sono certa che i progetti che realizzeremo insieme offriranno al nostro pubblico delle esperienze uniche,” commenta Sonia Peronaci.

Nel corso del 2021, Sonia Peronaci sarà coinvolta in diverse iniziative a supporto di NEFF, che si contraddistingue per la proposta di elettrodomestici dal design esclusivo e dalle caratteristiche distintive che si traducono nella massima espressione di creatività e divertimento in cucina.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement