Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Dimmidisì per Pasqua lancia un’operazione di marketing emozionale per la nuova insalata Primavera limited edition

DimmidiSì punta sul marketing emozionale anche a Pasqua. Dal 2 marzo al 3 aprile sarà disponibile nei punti vendita la nuova insalata Primavera limited edition dedicata alle festività pasquali: un mix di lattughino verde, mizuna, tatsoi, bietolina rossa, lattughino rosso, proposto in buste da 250 g, con due simpatiche personalizzazioni grafiche dalla grande riconoscibilità a scaffale. Con questa operazione, La Linea Verde non solo crea empatia con i suoi consumatori fidelizzati, ma dà anche nuova linfa al segmento delle insalate in busta, favorendo la rotazione dei prodotti nel banco frigo dell’ortofrutta.

Il gruppo bresciano non è certo nuovo all’emotional marketing, una strategia che adotta nei momenti topici dell’anno per coinvolgere il consumatore e stuzzicare il mercato. Anche in occasione dello scorso Natale aveva proposto l’Insalata delle Feste DimmidiSì, che ha registrato ottime performance di vendita: +60% sul dicembre 2019. Un dato che riconferma la bontà delle scelte intraprese e dà un impulso ulteriore per continuare in questa direzione.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-