Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Buone notizie. Da Fratelli Carli un premio produzione di 1400 euro a ogni dipendente dell’azienda per la dedizione, la determinazione e l’impegno a non essersi mai fermati nel 2020

Fratelli Carli premio di 1400 Euro a ogni dipendente dell’azienda imperiese per la dedizione, la determinazione e l’impegno a non fermarsi.
Nel terribile 2020 appena trascorso i dipendenti di Fratelli Carli, l’azienda olearia imperiese che dal 1911 vende direttamente ai privati e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero, sisono prodigati più che mai per continuare il proprio lavoro, assicurando il consueto servizio one to one ai clienti, dalla ricezione degli ordini alla consegna.
Con impegno e dedizione, grazie alle misure subito messe in atto dall’azienda a tutela della sicurezza, nei reparti produttivi e in tutti i luoghi di lavoro, i dipendenti hanno infatti potutoproseguire a lavorare anche quando il Paese si è dovuto fermare.
È anche grazie a loro che Fratelli Carli, come sempre, è riuscita a essere vicina ai propri clienti, a garantire loro le forniture abituali di prodotti di prima necessità – come l’olio di oliva ed extra vergine – ma anche di generi “di conforto” come dolci, sughi, salse e prodotti di gastronomia, che tanto sisono apprezzati nelle difficilissime settimane di lockdown.
Come segno tangibile del successo raggiunto, tutti i dipendenti (circa 350) dell’azienda hanno ricevuto un premio di produzione di 1400 Euro ciascuno.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement