Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nescafè Classic torna on air. Fino al 20 marzo on air in tv, digital e Spotify – GUARDA LO SPOT

Nescafé Classic, il caffè solubile dal gusto deciso e dall’aroma intenso e avvolgente, è il protagonista assoluto dello spot on air per 5 settimane fino al 20 marzo. Un caffè unico per momenti unici, per iniziare la giornata con il piede giusto.

La campagna racconta il risveglio di una classica famiglia italiana: una coppia di giovani genitori che si ritagliano un “momento di calma prima della tempesta” ovvero il risveglio dei bambini con la loro inarrestabile energia e gioia.

La regia si sofferma sui dettagli che fanno di Nescafé il marchio di caffè solubile più amato al mondo, facendo leva sul coinvolgimento dei 5 sensi dello spettatore: il rumore dei grani che scivolano dolcemente nella tazza, la magia dell’acqua che incontra la polvere, l’aroma e il gusto inconfondibili e l’iconicità della tazza rossa.

Lo spot riassume la sua mission nel leitmotiv finale Make your moment, l’importanza di celebrare i momenti che meritano una buona tazza di caffè, per assaporarli a pieno.

Da un’idea creativa di Publicis Parigi sotto la guida del regista Samuel & Gunnar La pianificazione media curata da Dentsu è declinata nel formato da 20’’ sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, La7, Sky, e Discovery. Lo spot sarà inoltre protagonista di una campagna digital online fino al 13 marzo di una campagna pensata ad hoc per Spotify on air dal 28 febbraio al 13 marzo strettamente correlata a Sanremo.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-