Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Doria torna con una campagna multi-canale e multi-soggetto dedicata ai Semplicissimi – GUARDA GLI SPOT

La naturalità della gamma Semplicissimi Doria, caratterizzata da pochi ingredienti, semplici e 100% naturali, torna on air sui principali canali televisivi e online a partire dal 21 febbraio con una campagna multi-canale e una comunicazione multi-soggetto.

La creatività firmata da McCann Worldgroup Italia riguarderà diversi prodotti della gamma Semplicissimi, dal salato al dolce: i nuovi Doria Semplicissimi Legumi e Riso, un mix sorprendente di gusto e benessere, con fibre, proteine e minerali, ideali in ogni momento della giornata; i Cracker Semplicissimi con farine speciali e semi selezionati; i Frollini Benessere Semplicissimi,ricchi di gusto e fonte di fibre.

Protagoniste della campagna sono le ricette genuine dell’intera gammale materie prime utilizzate sono semplici e 100% naturali. Per snack, crackers e frollini sono sufficienti difatti solo pochi ingredienti, quelli necessari per renderli un break all’insegna del benessere ma anche del gusto.

La comunicazione multi-soggetto, ideata da McCann Worldgroup Italia e pianificata da PHD Media, andrà in onda sui principali canali televisivi e online a partire dal 21 febbraio. In TV e online i primi saranno i frollini Benessere Semplicissimi e i Crackers Semplicissimi, mentre i nuovissimi Semplicissimi Legumi e Riso saranno protagonisti in una campagna interamente online.

Semplicissimi Doria: una scelta a tutto gusto e benessere, da oggi on air!

Per vedere gli spot:

https://www.youtube.com/channel/UChmRdtWr_qUw6bTZzlbPk3A

CREDITS

Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia

PHD Media Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Luca Nasetti

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-