Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita) di Beppe Grillo, con cui ha un bellissimo rapporto. Nel 2021, con la sua gravidanza ha fatto balzare il cuore del leader dei 5 Stelle al settimo cielo, e ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia.

Valentina Scarnecchia è nata nel 1981 a Milano, ma vive e lavora a Genova (ha una casa a pochi passi da quella di Beppe Grillo). È la figlia acquisita del volto di punta del Movimento 5 Stelle, nata dalla precedente unione della moglie di Grillo, Parvin Tadjk, con il calciatore Roberto Scarnecchia.

Il nonno materno è iraniano, la nonna materna italiana. Sappiamo che sua madre, prima di sposare l’ex comico e leader del M5S (nel 1996) ha avuto un altro figlio con Scarnecchia, Matteo.

https://www.instagram.com/p/CLRRAYEsoim/?utm_source=ig_web_copy_link

Appassionata di cucina, è una brillante chef e lavora anche come food blogger, amore ereditato dai nonni e dalla mamma. Ma non è tutto, perché ha anche un percorso in tv alla conduzione del programma Il piatto forte, format in onda su Alice. (…)

Fonte Donnaglamour.it