Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Il Bicarbonato Gemma di Mare di Compagnia Italiana Sali eletto “Prodotto dell’Anno 2021”

Il Bicarbonato a marchio Gemma di Mare, sul mercato dallo scorso autunno, è stato eletto Prodotto dell’Anno 2021, il Premio all’Innovazione attribuito ai nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano, che si distinguono grazie al Logo rosso e bianco, sinonimo di qualità e affidabilità. I prodotti eletti sono scelti infatti da 12.000 consumatori che ne valutano, attraverso una ricerca di mercato condotta dall’Istituto di ricerca IRI, il grado di innovazione e soddisfazione e possono fregiarsi per un anno del prestigioso Logo in tutta la loro comunicazione.

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – spiegano dall’azienda – che conferma ancora una volta quello spirito di innovazione dell’azienda che, fin dalla sua nascita avvenuta oltre 50 anni fa, ha sempre saputo proporre prodotti innovativi e in grado di soddisfare e anzi anticipare le esigenze del mercato, con un’attenzione particolare alla qualità delle materie prime, al benessere e alla salute dei consumatori e alla sostenibilità. Negli anni abbiamo continuato a differenziare e ampliare sempre più la gamma dei prodotti, senza mai allontanarci da questi valori, lavorando molto anche sul packaging, per offrire al pubblico confezioni sempre più pratiche, anti spreco, accattivanti e ricche di informazioni utili. Oggi questo sforzo è stato premiato”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-