Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Forst, partner di Casa Italia Collection-FISI ai Mondiali di sci, ha realizzato il “Piatto FORST” creato dallo chef stellato Graziano Prest

Non poteva mancare anche Birra FORST tra le più importanti aziende italiane che hanno voluto stare al fianco della Nazionale Italiana di Sci, dei suoi atleti e della FISI, durante i Mondiali in corso di svolgimento a Cortina.
 
A Birra FORST, già da anni “Birra ufficiale dello Sci” è stato riservato un posto d’onore presso Casa Italia Collection-FISI, a conferma della vicinanza dell’azienda altoatesina al mondo degli sport invernali e dello sci. 
 
Per gli atleti e a tutti gli ospiti di Casa Italia Collection-FISI, Birra FORST ha predisposto un primo piatto FORST, un gustoso risotto alla senape Forst con formaggio BRASii affinato alla birra doppio malto Forst Sixtus e puccia croccante, abbinandolo alle sue specialità birrarie. Il tutto sapientemente preparato dal famoso Chef stellato Graziano Prest, incaricato della parte gastronomica di Casa Italia e chef del ristorante Tivoli nonché dello Chalet Tofane di Cortina.
Dal 7 al 21 febbraio, infatti, Casa Italia raccoglie le migliori eccellenze del Made in Italy, ospitando atleti, personaggi importanti ed eventi, nel rispetto dei protocolli di sicurezza e al suo interno Birra FORST è presente con le sue specialità birrarie, in particolare FORST Kronen e FORST 0,0%, offrendo un piacere fresco e corroborante a tutti coloro che presenziano a eventi e interviste.
 
La presenza di Birra FORST ai Mondiali prosegue anche presso la VIP Lounge Rumerlo e, soprattutto presso la nuova Bierstube PONTEJEL FORST, la prima di Cortina d’Ampezzo, in centro paese, per gustare piatti tipici locali e le specialità birrarie targate FORST. La gamma di prodotti FORST peraltro ha riscontrato il favore di un gran numero di Hotel e locali di Cortina.
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-