Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Federica Brignone e Carolina Marcialis insieme a Parmacotto. Giovedì 18 alle ore 18,30 le due sportive in diretta per commentare i Mondiali di Sci Alpino

Da un lato la Campionessa Italiana di Sci e protagonista degli ultimi Mondiali di Cortina 2021, Federica Brignone; dall’altro la pallanuotista italiana e influencer amante del fitness e di uno stile di vita sano, Carolina Marcialis. Tutto è pronto per la nuova e appassionante diretta Instagram di @parmacotto_official in programma giovedì 18 febbraio alle ore 18:30!

Curiosità e aneddoti sportivi: Federica e Carolina commenteranno insieme a tutti i followers di Parmacotto i retroscena delle gare che si stanno svolgendo a Cortina e sveleranno i loro segreti per un vero #CarattereVincente.

Parmacotto continua a collezionare importanti successi al fianco delle squadre Nazionali di Sci Alpino Femminile e Maschile per sostenere l’Alta Qualità e l’Eccellenza.

Dopo l’oro  conquistato ieri da Marta Bassino nella gara di parallelo, i ragazzi Azzurri sono pronti ad affrontare nuove sfide: oggi alle 12.15 le piste di Cortina ospiteranno il Parallelo a Squadre e domani grande giornata di gare con lo Slalom Gigante donne!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement