Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Derby di Milano. Deliveroo con Giannasi dal 1967 lancia una limited edition di pollo arrosto per rossoneri e nerazzurri

Una partita che sancisce la “supremazia” cittadina e che quest’anno vale ancora di più! Se per i milanesi, il derby della Madonnina è “la partita”, il pollo arrosto della storica rosticceria Giannasi è “il pollo” per definizione. Così, per prepararsi ed entrare nel perfetto clima derby, cosa c’è di meglio di portare in tavola una delle specialità più amate e conosciute della città, dedicata alla propria squadra del cuore? 

Per farlo, Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, in collaborazione con Giannasi dal 1967 di piazza Bruno Buozzi, ha ideato una limited edition di pollo allo spiedo dedicata alle due squadre della città.

Il “pollo rossonero” e il “pollo nerazzurro” saranno ordinabili in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nella giornata di domenica 21 febbraio e verranno consegnati all’interno di due speciali pack, ispirati ai colori storici delle due club e accompagnati da un simpatico gadget.

Un’idea perfetta per il pranzo della domenica a base del pollo più famoso della città e per sostenere la propria squadra del cuore anche a tavola, preparandosi così al big match in scena allo stadio Meazza alle ore 15.00.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement