Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

La Molisana vicina a dipendenti e ristoratori del Molise: regala ai suoi 300 dipendenti un pranzo in un ristorante del territorio

“Le storie speciali nascono da ingredienti semplici”, è racchiuso in queste parole il senso dell’iniziativa del pastificio La Molisana che, non avendo potuto condividere, come sempre, l’inizio dell’anno nuovo con i suoi dipendenti, ha deciso di regalare loro un pranzo in un ristorante della regione così da dare un po’ di ossigeno alla categoria che, come sappiamo, è tra i segmenti più in difficoltà in questa delicatissima fase che il paese sta vivendo. Un doppio regalo potremmo definirlo: un piacevole momento conviviale per i 300 dipendenti più un accompagnatore, 600 pasti dunque, e un aiuto al contempo ai ristoratori. Vicinanza quindi ai lavoratori che, anche in piena pandemia hanno dimostrato attaccamento al lavoro, garantendo la produzione in fabbrica e continuando ad impegnarsi senza sosta e vicinanza, nello stesso tempo, alla ristorazione del Molise che vive sulla propria pelle il momento di grosso disagio economico legato alla pandemia non potendo lavorare come vorrebbe e vedendo diminuire sensibilmente i propri ricavi. “Le storie speciali nascono da ingredienti semplici”, dicevamo all’inizio: ciascuno nel suo piccolo può tendere una mano e fare molto. La Molisana vuole così festeggiare l’Amore e con l’ultima grafica pubblicitaria ha voluto tendere la sua mano. Quella della solidarietà, dell’abbraccio forte, sincero, verso il suo territorio.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-