Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Gruppo Montenegro si rafforza in Belgio e Lussemburgo grazie alla partnership con Jet Import

Gruppo Montenegro ha annunciato la partnership con Jet Import, quale nuovo importatore esclusivo in Belgio e Lussemburgo per il suo intero portfolio di brand iconici, tra cui Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Select e Rosso Antico. “Non vediamo l’ora di supportare i brand di Gruppo Montenegro con passione e dedizione. Il nostro team garantirà supporto costante a questi brand all’interno del nostro network di distribuzione nei nostri mercati. La nostra nuova divisione Grit From the house of Jet contribuirà con il giusto focus, passione e conoscenza in modo da raggiungere i nostri obiettivi”, ha affermato l’Amministratore Delegato di Jet Import Stefaan Bettens.

Gruppo Montenegro: la voce moderna della classica eleganza italiana

Marco SeminarotiDirettore Commerciale per l’area Belgio e Lussemburgo per Gruppo Montenegro ha così commentato la nuova partnership: “Siamo contenti di poter stringere questa partnership con Jet import in Belgio e Lussemburgo. Le nostre visioni per il futuro sono in sincronia. Grazie alla forza di Jet Import e alla dedizione della loro nuova divisione Grit, vediamo la grande opportunità di costruire solide fondamenta per tutti i nostri brand. Ci impegniamo a una crescita sostenibile e a lungo termine, e non vediamo l’ora di poter rivelare il pieno potenziale del nostro portfolio”.

Gruppo Montenegro: un portfolio eclettico fatto di market leaders e sfide accattivanti

“Siamo felici di poter accogliere Gruppo Montenegro all’interno della nostra famiglia. Il loro portfolio è un mix perfetto di brand leader di mercato e nuovi brand ancora più stimolanti. La nostra priorità è quella di far crescere Amaro Montenegro, Vecchia Romagna e Rosso Antico all’interno delle rispettive categorie merceologiche. Inoltre, siamo felici di poter supportare il lancio di Select come brand di successo e prima scelta per una Spritz experience premium nei nostri mercati” ha commentato Toon Hungenaert, Grit Division Manager.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-