Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pinalli e Eataly sostengono il Made in Italy: “Love At First Bite”. Secondo progetto dell’iniziativa ITALIAN CHAIN

Continua il progetto “BeautyFood” ideato da Pinalli in partnership con le eccellenze italiane. L’obiettivo è promuovere un concetto di bellezza inclusivo e di sostenere il Made In Italy e le aziende italiane tramite la realizzazione di iniziative straordinarie e sempre diverse dedicate ai clienti, valorizzando prima di tutto il patrimonio del nostro paese.

Per San ValentinoPinalli e Eataly si uniscono per celebrare un grande amore comune: l’Italia.

Per ogni ordine effettuato il 14 e il 15 febbraio su pinalli.it, del valore minimo di 49,00 euro, in regalo la box “Love at first bite”.

All’interno del romanticissimo cadeau un cofanetto di libri sul vino e un pacchetto di biscotti al cioccolato a forma di cuore firmato Eataly, il tutto accompagnato da una cartolina di auguri personalizzata e coriandoli a forma di cuore rossi.

Quale partner migliore per celebrare un amore tutto italiano?  Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè ‘mangiare’ in inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano. Quel modo tipicamente nostrano di stare a tavola è il risultato della produzione agroalimentare dell’ottima cucina mediterranea, della cultura e della storia enogastronomica del nostro Paese, della ‘riproducibilità’ di molti piatti semplici, delle contaminazioni positive che la cucina italiana ha ricevuto da altri Paesi (basti pensare all’origine americana del pomodoro o del mais).

“Love at first bite” è il secondo progetto speciale dell’iniziativa ITALIAN CHAIN ideata da Pinalli per promuovere il Made in Italy e iniziata con l’operazione “BeautyFood” per celebrare il concetto il bellezza in ogni sua forma, colore, sesso e etnia, rispettandone l’individualità e la diversità. La bellezza non è una sola, ce ne sono di tantissimi tipi e non appartiene solo al mondo del “beauty”, ma la si può ritrovare ovunque in Italia: nel cinema, nel cibo, nella moda, nel design, nella cultura, nella musica…

Raffinatezza, cura del dettaglio, gusto, bellezza, eccellenza, italianità ma anche cordialità, accoglienza, generosità, calore, premura e cura: questi sono solo alcuni dei valori che accomunano Pinalli ed Eataly e tutte le aziende scelte, e che verranno scelte, per questa e future iniziative. Nel corso del 2021, saranno creati ulteriori momenti e progetti speciali grazie ai quali si potrà apprezzare ancora di più il nostro meraviglioso patrimonio italiano e la firma MADE IN ITALY che rappresenta il DNA Pinalli. Non resta che scoprire quale sarà la prossima eccellenza scelta da Pinalli per festeggiare la bellezza in tutte le sue sfaccettature!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-