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COMUNICAZIONE FOOD

Per San Valentino Althea crea il nuovo emoticon ‘Cuore bollente’

Innamorati cotti? Oggi potrete farlo capire a chi di dovere con una nuova emoticon, il cuore bollente lanciato da Althea – amore e sughi per tutti quelli che vogliono far trasparire i propri sentimenti ardenti. Un cuore di sugo che ribolle, rosso e caldo, unito a una dichiarazione che parla chiaro: ‘Tu mi fai ribollire’. L’emoticon si potrà scaricare da stasera all’indirizzo https://www.sughialthea.it/emoticon.php e si potrà utilizzare per commentare sui social i contenuti della persona desiderata. Senza confondersi con i soliti cuoricini delle amiche, colleghi, parenti. Se è cuore bollente è amore passionale: non ci sarà più bisogno di interpretazioni sibilline.

E per l’occasione il pay-off tradizionale ‘Althea, Amore e sughi’, diventerà ‘Amore bollente e sughi’.

Pioniera dei sughi pronti monodose di qualità, Althea è anche da sempre protagonista di una comunicazione giovane, ironica e diretta. Nel 2016, in tempi in cui i brand ancora non osavano toccare l’argomento, la sua campagna ‘Libera tutti’ contro l’omofobia è finita sulla copertina di Sportweek e ha fatto il giro del mondo. Sui social il brand è protagonista di una pagina FB ironica e seguitissima, antesignana dell’instant marketing.

Althea è un marchio di La Doria S.p.A., società quotata all’MTA, segmento Star di Borsa Italiana e primo produttore Europeo di legumi conservati, di pelati e polpa di pomodoro nel canale retail e tra i principali produttori italiani di succhi e bevande di frutta. La Società è anche il primo produttore in Europa di sughi pronti a marchio del distributore (private labels). Il fatturato 2019 è stato pari a 717.6 milioni di Euro di cui oltre il 95% circa generato attraverso il segmento delle private labels (marchi delle catene distributive), con clienti quali, tra gli altri, Carrefour, Selex e Conad in Italia e Tesco, Sainsbury, Morrisons e Waitrose, che rappresenta il principale sbocco commerciale per il Gruppo.

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