Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

MD torna on air con nuovi spot, sempre protagonisti Antonella Clerici e il Cavalier Podini

È un’accoppiata sorridente quella che racconta ancora una volta la filosofia della Buona Spesa di MD nei nuovi spot on air dal 14 febbraio su tutte le reti nazionali, pianificate dalla Si.Com di Nello Franco.

Antonella Clerici e il Cavalier Patrizio Podini, Presidente di MD S.p.A., tornano insieme davanti alla macchina da presa dell’Agenzia Sunny di Milano dopo l’esordio natalizio.

Sull’ormai immancabile brano “Vengo anch’io? Sì tu sì!” cantato da Paolo Jannacci, il nuovo spot di MD invita gli spettatori a scoprire le motivazioni che stanno spingendo sempre più italiani a sceglierla come punto di riferimento per la propria spesa.

Saranno proprio i clienti, insieme ai collaboratori di MD, a presentare i valori dell’azienda: dall’attenzione per la qualità alla cortesia nei confronti di tutti, dalla selezione dei prodotti MD all’impegno per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.

Il racconto corale si chiude con il famoso augurio “MD. Buona spesa, Italia!” recitato dall’ormai affiatata coppia Clerici – Podini.

“Dopo il successo di una campagna che aveva l’obiettivo di accrescere la brand awareness, sentivamo l’esigenza di raccontarne i valori e la qualità, e lo abbiamo fatto senza rinunciare a quell’allegria e leggerezza che da sempre contraddistinguono la nostra comunicazione.” racconta Anna Campanile, direttrice marketing di MD.

CREDITS:

Cliente: MD SpA

Direttore marketing: Anna Campanile

Responsabile marketing: Alessandro Santagada

Brand Manager: Rossella Schiavone, Marta Valentino

Agenzia: Sunny Milano

Direttore Clienti: Francesco Bruti

Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice

Casa di Produzione: Brand Cross

Produttore: Emanuela Cavazzini

Regia: Riccardo Grandi

Direttore della Fotografia: Giacomo Fritteli

Musica: Paolo Jannacci

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-