Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Food Influencer. Nella TOP INFLUENCER ITALIA di gennaio Benedetta Rossi è in quarta posizione ma prima assoluta nelle video views con le sue ricette su Facebook e YouTube

L’anno nuovo – scive Primaonline.it – non ha portato grandi novità in cima alla classifica degli influencer sui social, stilata da Sensemakers per Primaonline sulla base dei dati di Shareablee. Chiara Ferragni e Gli Autogol sono sempre ai primi due posti della Top 15. Gianluca Vacchi sale dal sesto al terzo posto e si aggiudica sei Best Perforrming Post (vedi la seconda tabella); gli altri quattro sono della Ferragni. Tutti e dieci riguardano la famiglia, la maternità, i nuovi figli in arrivo, che si confermano ancora una volta i temi preferiti dai fan di questi personaggi.

(…)
Al quarto posto, con 7 milioni di interazioni, Benedetta Rossi, prima assoluta nelle video views con le sue ricette su Facebook e YouTube, viste 88,6 milioni di volte, cifra che garantisce alla super cuoca marchigiana il primo posto nella classifica dei video creator. (…)

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement