Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Neon 2020 vince la gara Nutricia Italia e firma la campagna di comunicazione per il lancio della nuova linea di prodotti “Fortifit”

Nuovo importante incarico per Neon 2020, l’agenzia indipendente guidata da Nicolò Michetti nata un anno fa con la direzione creativa di Jacopo Attardo e Stefano Longoni. L’agenzia è stata scelta da Nutricia Italia, Divisione Nutrizione Specializzata di Danone per il lancio della nuova linea di integratori FortiFit,dedicati al mantenimento di una buona funzionalità motoria con il passare dell’età.

L’azienda affida la campagna di comunicazione a Neon 2020 a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte alcune tra le principali agenzie del panorama italiano.

Si tratta di un nuovo rilevante passo per la nostra agenzia che continua l’acquisizione di clienti, soprattutto nel settore salute e benessere. Siamo molto orgogliosi di poter affiancare Nutricia in questo percorso di espansione sul mercato. – dichiara il CEO Nicolò Michetti. Chiudiamo un primo esercizio 2020 in positivo e affrontiamo il 2021 con nuovi importanti progetti e con l’ingresso di nuovi professionisti. I risultati raggiunti nel corso del nostro primo anno di vita ci hanno ripagato dell’impegno che abbiamo messo in campo, offrendo ai clienti l’esperienza del nostro team e le competenze maturate nel corso degli anni per far sì che in ogni fase progettuale ci sia sempre una guida e un coordinamento strategico.”

Credits:

Neon 2020:

  • Direzione Creativa: Jacopo Attardo e Stefano Longoni
  • Strategy: Giacomo Pietrogrande
  • Production: Lupo Attardo
  • Client Lead: Nicolò Michetti

Danone Specialized Nutrition:

  • Alessandro Vita – Marketing Director
  • Chiara Errani – Head of Healthy Ageing Acceleration
  • Elena Vasilicò – Senior Brand Manager Healthy Ageing
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-