Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Leone realizza una special edition per Atipici per ingolosire un pubblico giovane e cool

Una collaborazione che punta a valorizzare la cultura locale, unendo l’artigianalità e la tradizione piemontese con l’innovazione urbana, associata a una cultura giovane e dinamica. È quella che vede da una parte Leone, storico brand del settore dolciario con una tradizione fortemente radicata nel territorio piemontese, e dall’altra Atipici, radicata realtà multi-brand specializzata in abbigliamento streetwear: due aziende molto diverse tra loro, ma accomunate da una forte territorialità proiettata nel mondo.

Dalla partnership tra le due aziende è nata una special edition LEONE brandizzata ATIPICI di cui saranno omaggiati tutti coloro che faranno acquisti sull’e-shop del fashion brand, radicato sul territorio del Nord Italia con 12 negozi fisici e più di 100 marchi in store e online, con spedizioni in tutto il mondo.

É così, grazie a questa originale alleanza tra il mondo della moda e quello della pasticceria, che i famosi bottoncini di zucchero colorati arriveranno nelle case di tutti gli amanti dello streetwear e della urban culture.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-