Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Acqua Sant’Anna sulle note di Lingotto Musica

In attesa della riapertura della stagione dei concerti, Sant’Anna, l’acqua preferita degli italiani, rinnova la consolidata partnership con l’Associazione Lingotto Musica in una nuova originale avventura, consapevole dell’importanza che la cultura e la musica hanno acquisito sul territorio piemontese.

Si tratta di un progetto web di sei puntate intitolato «I migliori anni della nostra vita» firmato da Alessandro Baricco e Gloria Campaner. Lingotto Musica entra per la prima volta nel mondo della produzione audiovisiva con un progetto interdisciplinare, in prima visione sul canale YouTube dell’Associazione. L’appuntamento, con cadenza settimanale, è tutti i lunedì alle 21.00, a partire dal 22 febbraio fino al 29 marzo.

Le 6 puntate della durata di 15-20 minuti, nate da un’idea dello scrittore Alessandro Baricco e della pianista Gloria Campaner, sono un viaggio tra letteratura e musica, con la lettura di pagine immortali della letteratura universale e l’esecuzione di pietre miliari del repertorio musicale del periodo. I protagonisti delle 6 puntate saranno insieme ad Alessandro Baricco e Gloria Campaner, il violinista russo Sergej Krylov, il clarinettista Alessandro Carbonare, ed Enrico Dindo, tra i più rappresentativi violoncellisti attivi a livello internazionale.

Siamo felici di sostenere ancora una volta Lingotto Musica in questo progetto moderno firmato da grandi artisti – commenta l’AD dell’azienda Acqua Sant’Anna, Alberto Bertone. “E’ per noi un’opportunità preziosa di visibilità del nostro marchio in un contesto culturale che coinvolge grandi appassionati. La musica è un elemento fortemente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua preferita dalle famiglie italiane.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-