Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Su Food Network arriva ‘Il laboratorio del re del cioccolato’ con Ernst Knam dall’11 febbraio ogni giovedì alle 21.30

Il regno del cioccolato di Milano è in Via Anfossi nella pasticceria di Ernst Knam, dove da quasi trent’anni si respira ogni giorno il profumo del laboratorio e delle sue creazioni. Su FOOD NETWORK (canale 33) arriva “IL LABORATORIO DEL RE DEL CIOCCOLATO”, nuova serie in prima tv dall’11 febbraio ogni giovedì alle 21:30 e in streaming su discovery+, prodotta da Banijay Italia per Discovery Italia.

Come in ogni regno che si rispetti, nella pasticceria di Ernst Knam, Maestro pasticcere e Maître Chocolatier, ci sono fedeli collaboratori che con passione e precisione mantengono sempre alto il nome del laboratorio e che danno il massimo per non deludere la clientela. Ma essere il re del cioccolato non vuol dire solo vittorie, celebrazioni e gloria, ma anche fatica, impegni continui e scadenze da rispettare.

In attesa della nuova stagione di Bake Off Italia, lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam è pronto a condividere la sua arte per raccontare i segreti e le dinamiche di un laboratorio di alta pasticceria. Seguiremo il lavoro quotidiano del Maestro e della sua squadra e scopriremo come nascono le creazioni per eventi importanti come il Festival di Sanremo. Non mancheranno anche le richieste di clienti speciali, tra cui la conduttrice Benedetta Parodi, la speaker radiofonica La Pina, il ginnasta Tommaso De Vecchis, l’ex calciatore Nicola Ventola, il gruppo musicale Eugenio in via di Gioia e Giusi Battaglia, conduttrice di Giusina in cucina – Gusto e tradizione palermitana.

“IL LABORATORIO DEL RE DEL CIOCCOLATO” (8×30’) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-