Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Sognid’oro dal 7 febbraio è on air con ‘Camomilla Doppio Fiore’ – GUARDA LO SPOT

Dal 7 febbraio, Sognid’oro riapre le porte del suo atelier con uno spot nel quale ci racconta come ha scelto di “darci il doppio” con la nuova Camomilla Doppio Fiore.

Nell’ambiente caldo e accogliente dell’ atelier Sognid’oro, la morbida luce di un’eclissi lunare che entra dalle grandi vetrate e accarezza i materiali grezzi e naturali delle superfici, ispira il master blender nella creazione della nuova camomilla DoppioFiore.

Questa volta le sapienti mani del master blender Sognid’oro hanno infatti selezionato e unito due fiori: quelli della camomilla comune dalle proprietà rilassanti e quelli della camomilla romana dalle proprietà digestive, per un incontro unico e un doppio beneficio,.

La presentazione del nuovo prodotto si chiude con il nuovo pay off: “Sognid’oro, benessere per sognare” che sarà identificativo della marca per tutte le comunicazioni future.

Ma il desiderio di Sognid’oro di esplorare combinazioni inedite non si è fermato qui!

Le mani esperte del master blender svelano anche gli infusi Delizie e Frutta Secca, la prima linea Sognid’oro che combina la frutta secca a golosi ingredienti, per esplorare una nuova deliziosa dimensione di gusto e benessere! Nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia – Pistacchio e mandorla con scorza di limone – Vaniglia e mandorla con cannella, Delizie & Frutta Secca sono ideali per un’appagante pausa in qualunque momento della giornata.

Lo spot nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti televisive, partendo da un approccio di precision marketing.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-