Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Crai on air con il nuovo spot “Fioriscono le occasioni” – GUARDA LO SPOT

È on air il nuovo spot di CRAI dedicato alla “convenienza”, gruppo
storico della distribuzione moderna attivo in Italia da quasi cinquant’anni.
Crai torna in TV per lanciare “ll mese del SuperSotto”, un’iniziativa che fino al 13 marzo taglia i prezzi su tantissimi prodotti. On air dall’8 febbraio sulle reti Mediaset con un inedito soggetto da 30″ e 15” che amplia ed evolve il format in animazione e 3D lanciato nel 2017.
Ed è così che il nuovo spot ci porta nei pressi di un giardino simbolico dove vediamo alacri giardinieri con la divisa Crai intenti a dare qualche piccola sforbiciata alla parola “Sconti”, a passare un tagliaerba per rendere visibile la parola “Risparmio” e ad innaffiare una siepe piena di fiori che compone la parola “Vantaggi”. È il mondo delle offerte di Crai, oggi più che mai attenta ai desideri dei consumatori che non cercano solo la convenienza, ma anche una qualità dei prodotti garantita dalla marca e sempre all’altezza. Mentre le immagini scorrono, uno speaker commenta: Non ci basta tagliare i prezzi e sforbiciare i costi. Per dare più valore alla vostra spesa, facciamo anche fiorire le occasioni. Entrate a vedere voi stessi. La scena finale ci mostra una donna Crai che apre il cancello e invita i consumatori a verificare di persona la bontà delle offerte e iniziative che Crai propone ogni volta.
“Ancora una volta vogliamo trasmettere il valore della prossimità che caratterizza l’insegna Crai e le persone che quotidianamente accolgono i nostri clienti. – afferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo del Gruppo CRAI Secom – Con questo nuovo soggetto istituzionale, raccontiamo anche dell’impegno e della dedizione che, da Nord a Sud, mettiamo quotidianamente al servizio dei consumatori proponendo anche occasioni di convenienza, senza mai perdere di vista la qualità che ci contraddistingue”.
La creatività è dell’agenzia Mosquito, partner di comunicazione del Gruppo Crai dal 2014. La produzione è di H7-25. La campagna è in onda da lunedì 8 febbraio 2021 sulle reti Mediaset ed è online su tutti i canali di comunicazione digitale del Gruppo Crai. La pianificazione media è a cura di
Mario Mele & Partners.




Credits:
Agenzia: Mosquito
Direzione Creativa: Vincenzo VigoMusica: Vacanze Intelligenti
Cover: Mario Raja
Casa di Produzione: H7-25 Studio
Regia: KCTOO
Executive Producer: Giulio Leoni
VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini
Concept Designer: Nicole Iacobelli
H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Federico Vandin, Alessandro Mattei, Gabriel
Guerreschi, Francesco Zabot
Media: Mario Mele & Partners

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-