Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Birra FORST è la ‘birra ufficiale dello Sci’ e partner dei Campionati del Mondo a Cortina

La presenza di Birra FORST nel mondo degli sport invernali, anche in questa stagione di gare 20/21, giunge al culmine con i Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 a Cortina ed è espressione delle tante collaborazioni pluriennali dell’azienda altoatesina in questo ambito sportivo.

Anche per la stagione invernale 20/21 Birra FORST conferma e intensifica la sua presenza nel mondo degli sport invernali, sempre al fianco degli atleti della Nazionale italiana.

Il forte legame tra Birra FORST e FISI, l’hanno portata a essere “Birra ufficiale dello Sci”, partecipando alle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino, in tutte le tappe italiane più importanti della stagione, dalla Val Gardena all’Alta Badia, da Madonna di Campiglio a Bormio. Inoltre, in occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino, Birra FORST è National Partner di Cortina 2021 e parteciperà all’evento con una forte visibilità istituzionale nel cuore di Cortina e in prossimità del tracciato di gara. La visibilità dell’azienda è stata ulteriormente rafforzata in televisione, sulla carta stampata ed in tutto il mondo online, grazie a una continua campagna pubblicitaria di lancio della nuova FORST 0,0%, che vede la birra analcolica di casa FORST, affiancata dal Campione di Sci Peter Fill, in qualità di testimonial.

Key Visual campagna pubblicitaria FORST 0,0% con il testimonial Peter Fill
“Da anni siamo vicini agli atleti della Nazionale e alla FISI – ha spiegato Cellina von Mannstein, di Birra FORST – per affinità, ideali e visione comune delle cose. La nostra birra nasce tra le montagne dell’Alto Adige e la nostra famiglia è da sempre impegnata e crede in valori come il sacrificio, la solidarietà e il rispetto, come accade nel mondo dello sci, uno sport dai forti valori”.

Per l’evento, Birra FORST ha realizzato una bottiglia in edizione limitata della sua FORST 0,0%, dal tocco innovativo e molto sportivo, corroborando e dissetando gli atleti, gli addetti ai lavori e gli spettatori. Oltre alla disponibilità in loco durante l’evento, questa edizione esclusiva sarà acquistabile online sul sito forst.it e sul sito ufficiale di Cortina2021.

La FORST 0,0% si caratterizza per i suoi zero gradi alcolici, il suo basso contenuto calorico, la sua freschezza rigenerante, le piacevoli note di luppolo e un gusto vero di birra, pieno e bilanciato e diventa la birra analcolica perfetta per tutti gli amanti della birra, orientati sempre più alla salute e al benessere e che vogliono vivere una vita sana e sportiva in ogni momento. Nella sua versione standard, il prodotto è acquistabile su tutto il territorio nazionale presso rivenditori autorizzati e all’interno di catene selezionate della grande distribuzione.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-