Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Parmacotto al fianco delle Squadre Nazionali di Sci Alpino

Ci siamo! L’attesa è finita e le piste di Cortina sono pronte per ospitare le gare dei Campionati del mondo di Sci Alpino che “popoleranno” la Regina delle Dolomiti dal 7 al 21 febbraio 2021: 13 gare in calendario e 600 atleti provenienti da 70 Paesi di tutto il mondo…gli Azzurri sono carichi e pronti per affrontare al meglio il percorso di gare!

Parmacotto, da alcuni anni sponsor della Federazione Italiana Sport Invernali, continua il suo percorso collezionando importanti successi al fianco delle squadre Nazionali di Sci Alpino Femminile e Maschile e anche in occasione dell’importante tappa di Cortina 2021, l’azienda italiana leader del Cotto sarà al fianco degli atleti Azzurri.

Virtuosi dell’alta qualità, sempre alla ricerca delle cose buone. Amanti della tradizione ma allo stesso tempo appassionati a nuovi stimoli, puristi della semplicità: pochi ingredienti lavorati con sapiente attenzione. Parmacotto lo prendi così com’è, semplicemente, buono!
Tradizione, eccellenza del Made in Italy e Innovazione nel pieno rispetto del benessere sono i principi fondamentali di un’alimentazione sana e sportiva e rappresentano i valori alla base della filosofia di Parmacotto, condivisi dai giovani atleti Azzurri; due eccellenze italiane il cui unico motto di sfida è quello di non arrendersi mai e che hanno come unico traguardo l’alta qualità!

«Siamo molto felici ed orgogliosi di sostenere gli Azzurri anche nei campionati del mondo di Cortina, augurandoci altri importanti successi per l’Italia. – Racconta Andrea Schivazappa, Amministratore Delegato Parmacotto – Lo sci e, più in generale lo sport, sono prima di tutto benessere psicofisico, equilibrio, dinamismo e movimento. Parmacotto con i suoi prodotti vuole trasmettere tutti i principi legati all’alimentazione sana e il cammino iniziato insieme a FISI si inserisce proprio in questa direzione di marca con l’obiettivo di promuovere la tradizione e l’eccellenza del Made in Italy, valori che rappresentano da sempre la nostra filosofia aziendale».

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-