Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pan Piuma conquista il premio Quality Award 2021

Un inizio 2021 formidabile per Artebianca srl produttrice di Pan PiumaPan Piuma vince il premio Quality Award 2021, riconoscimento attribuito ai prodotti di qualità attraverso il giudizio dei consumatori, nella categoria dei pani morbidi. Il premio Quality Award viene conferito ai prodotti che vengono valutati direttamente dai consumatori di categoria tramite un approfondito test degustativo in blind, ovvero sul prodotto senza confezione, senza vi siano condizionamenti sulla marca di appartenenza. Solo i prodotti in test che hanno ottenuto un apprezzamento dei consumatori pari ad almeno 7 punti su 10 e un punteggio migliore rispetto ai competitor di categoria, possono fregiarsi del Quality Award per la categoria di riferimento. 
Le referenze Pan Piuma grano tenero, grano duro e integrale, confrontate con i competitor di categoria, sono state sottoposte ai test e hanno superato a pieni voti l’opinione di ben 300 consumatori. I risultati hanno rivelato come caratteristica peculiare e maggiormente apprezzata nei prodotti Pan Piuma la morbidezza al palato, accompagnata da aspetto della fetta e sapore del prodotto. Pan Piuma risulta il prodotto preferito sui competitor soprattutto nell’intention to buy (propensione all’acquisto) dove riscontra valori molto alti. 
Il test è stato condotto in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, per analizzare le aree Nielsen 1 e 2, da parte di Marketing Consulting – società specializzata in consumer analysis. 
Da oltre 50 anni Artebianca si impegna quotidianamente alla sua passione: produrre pani morbidi di alta qualità, preparati con materie prime certificate e genuine. Pan Piuma è il primo, l’originale, l’inimitabile e il morbidissimo pane senza crosta. Diventato il prodotto simbolo dei pani morbidi senza crosta, Pan Piuma raccoglie in sé tutti gli elementi del successo partendo dalla naturale morbidezza ottenuta senza compromessi, senza additivi e zuccheri aggiunti, solo grazie ad una lunghissima lievitazione. Pan Piuma viene realizzato con solo 6 ingredienti per una semplicità naturale, utilizzando farine di alta qualità che non richiedono aggiunta di glutine, e pochissimo lievito. Un prodotto dal dolce sapore di pane di una volta, grazie all’olio di oliva, al sale marino e ad una lavorazione tradizionale ma moderna al tempo stesso. Bontà, morbidezza e genuinità senza conservanti, additivi e allergeni: Pan Piuma è adatto a tutti e in particolare ai più piccoli. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement