Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Partnership tra Deliveroo e Masterchef Italia. Via al concorso “Vinci Masterchef con Deliveroo”

La piattaforma leader nell’online food delivery è partner ufficiale della decima edizione del talent show di cucina più amato e seguito d’Italia. Al via il concorso “Vinci Masterchef con Deliveroo” per tutti coloro che, fino al 4 marzo, ordineranno su Deliveroo. In palio 10 MasterChef starter kit, ideali per sentirsi dei veri masterchef tra i fornelli di casa

La passione per il buon cibo e l’amore per la cucina. Sono questi gli ingredienti che legano Deliveroo e MasterChef Italia. E adesso, talent show di cucina più amato e seguito d’Italia arriverà, oltre che sul piccolo schermo, direttamente  nelle cucina dei telespettatori.

Come? Grazie a Deliveroo! La piattaforma leader nell’online food delivery è infatti partner ufficiale della decima edizione di MasterChef Italia e celebra la partnership offrendo la possibilità a tutti gli appassionati della trasmissione di sentirsi dei veri masterchef tra i fornelli di casa.

A partire da oggi, giovedì 4 febbraio, fino al 4 marzo, tutti coloro che ordineranno su Deliveroo, avranno la possibilità di partecipare al concorso a premi “Vinci Masterchef con Deliveroo“ che mette in palio 10 Masterchef starter kit. Lo speciale kit contiene un grembiule e cappello da Chef Siggi ed un timer da cucina Lowell, utili alleati in cucina, capaci di ricreare tra le mura di casa  un po’ dell’atmosfera del talent show più famoso.

Per partecipare al concorso basta accedere al sito https://vincimasterchefcondeliveroo.it/, completare l’apposito form e inserire data e numero dell’ordine effettuato su Deliveroo.

L’estrazione finale che decreterà i 10 vincitori avverrà entro il 31 marzo.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-