La piattaforma leader nell’online food delivery è partner ufficiale della decima edizione del talent show di cucina più amato e seguito d’Italia. Al via il concorso “Vinci Masterchef con Deliveroo” per tutti coloro che, fino al 4 marzo, ordineranno su Deliveroo. In palio 10 MasterChef starter kit, ideali per sentirsi dei veri masterchef tra i fornelli di casa

La passione per il buon cibo e l’amore per la cucina. Sono questi gli ingredienti che legano Deliveroo e MasterChef Italia. E adesso, talent show di cucina più amato e seguito d’Italia arriverà, oltre che sul piccolo schermo, direttamente  nelle cucina dei telespettatori.

Come? Grazie a Deliveroo! La piattaforma leader nell’online food delivery è infatti partner ufficiale della decima edizione di MasterChef Italia e celebra la partnership offrendo la possibilità a tutti gli appassionati della trasmissione di sentirsi dei veri masterchef tra i fornelli di casa.

A partire da oggi, giovedì 4 febbraio, fino al 4 marzo, tutti coloro che ordineranno su Deliveroo, avranno la possibilità di partecipare al concorso a premi “Vinci Masterchef con Deliveroo“ che mette in palio 10 Masterchef starter kit. Lo speciale kit contiene un grembiule e cappello da Chef Siggi ed un timer da cucina Lowell, utili alleati in cucina, capaci di ricreare tra le mura di casa  un po’ dell’atmosfera del talent show più famoso.

Per partecipare al concorso basta accedere al sito https://vincimasterchefcondeliveroo.it/, completare l’apposito form e inserire data e numero dell’ordine effettuato su Deliveroo.

L’estrazione finale che decreterà i 10 vincitori avverrà entro il 31 marzo.