Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nuovo pack di carta riciclabile per la linea KAMUT Bio di Biscopan Tostarelli e Gallette

Da sempre attenta alla sostenibilità e oggi più che mai sensibile al problema della plastica, Biscopan ha deciso di convertire le sue linee principali – tra cui Tostarelli e Gallette della linea KAMUT® Bio – usando un nuovo imballo riciclabile che può essere smaltito nella carta. 
Un’innovazione che ha comportato un investimento importante ma che contribuisce a migliorare l’impatto ambientale, riducendo la produzione di plastica nel packaging alimentare. Tostarelli e Gallette della linea KAMUT® Bio in questo modo mantengono inoltre inalterate le proprietà di conservazione del prodotto. La progettazione di una confezione riciclabile è un valore che si aggiunge alla qualità dei prodotti Biscopan, da sempre realizzati con le migliori materie prime, che garantiscono al consumatore un gusto semplice e genuino, rispettando così anche l’ambiente. 
Tostarelli e Gallette al KAMUT® Bio di Biscopan sono prodotti con il grano Khorasan (KAMUT®) biologico, un antico cereale considerato il più completo dal punto di vista nutrizionale grazie alla elevata presenza di vitamine e sali minerali, tra cui zinco, magnesio e selenio Grazie ad una lievitazione naturale controllata che garantisce una tostatura dalla doratura perfetta, i Tostarelli e Gallette al KAMUT® Bio sono un ottimo sostitutivo del pane, friabili e croccanti! Gustosi e saporiti sono ideali da sgranocchiare come snack spezza-fame in ogni momento della giornata o come aperitivo accompagnato da salumi, formaggi e verdure.
 Tostarelli e Gallette al KAMUT® Bio di Biscopan sono disponibili nella nuova confezione di carta riciclabile in multipack da 240g che contiene 6 monoporzioni da 40g.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-