Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

DimmidiSì sceglie Rai per tornare in tv con l’obiettivo di intercettare un pubblico più ampio

 La Linea Verde-DimmidiSì torna in Tv. E lo fa con una grande novità. Dopo tre anni di investimenti sui canali tematici, ha deciso di passare alla tv generalista: a partire da domenica 31 gennaio lo spot sulle Zuppe Fresche sarà on air per due settimane su tutte le reti RAI. Nonostante il momento storico così delicato, il Gruppo bresciano non si ferma e, anzi, continua a investire cambiando rotta, forte di una reputazione ormai consolidata: la marca DimmidiSì, infatti, ha già una notorietà dell’80%

Con questa campagna punta a intercettare un pubblico nuovo e, dunque, ad allargare il proprio parco acquirenti, dimostrando una grande flessibilità e capacità di leggere i trend attuali. In un periodo in cui gli italiani stanno più tempo a casa e gli ascolti dei media mainstream e più tradizionali sono in aumento DimmidiSì sceglie proprio la RAI.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-