Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Trend. Boom globale dell’e-commerce nel ‘Food & Personal care’, +41%. Lo rivela il Global Report Digital 2021 di We Are Social

Il Global Report Digital 2021, report annuale di We Are Social pubblicato in partnership con Hootsuite, rileva i dati e i trend a livello globale.  Ad sesempio come le tecnologie connesse siano diventate una componente sempre più importante della nostra vita quotidiana nell’ultimo anno.

Nel commento ai dati globali consultabili qui, si legge che a livello mondiale per quando riguarda l’e-commerce “Food & Personal care è il segmento che ha registrato la variazione relativa più positiva, +41%”.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-