Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ariston e Juventus insieme in Cina. “Grandi sfide meritano grandi campioni”

Aristonil brand principale e più internazionale di Ariston Thermo, tra i leader mondiali nell’industria del comfort termico – eJuventusstorica società calcistica italiana di fama internazionale e con sede a Torino – hanno annunciato la firma di una partnership a livello regionale in territorio cinese che, a partire da gennaio 2021, consentirà ai brand di unire le proprie forze per un obiettivo comune.

Le due società condividono, infatti, missioni importanti e di valore: il perseguimento costante di ardue sfide, la forte e determinata ricerca di grandi risultati, la perseveranza, il lavoro di squadra e il ruolo fondamentale dei propri campioni.

Grandi sfide meritano grandi campioni” è, non a caso, il claim della partnership che sintetizza alla perfezione questa visione comune da parte di Ariston e di Juventus.

Infatti, il concetto di sfida, rappresenta un valore profondamente radicato nella cultura dei due brand: se da un lato l’obiettivo di Ariston è quello di offrire costantemente comfort alle persone, (grazie alla propria gamma di prodotti, soluzioni e servizi di supporto pre e post-vendita), dall’altro Juventus è sempre impegnata per il raggiungimento di grandi risultati.

E dietro a tutti i campioni – sportivi e non – si celano persone, patrimonio unico e fondamentale sia per Ariston sia per Juventus per affrontare sempre nuove e stimolanti sfide. La vincita di queste ultime e il raggiungimento di alti standard di performance (sportive come aziendali) non sarebbe, infatti, possibile senza una squadra forte, dotata di capacità, passione ed entusiasmo.

Sono davvero felice che Ariston abbia unito le proprie forze a quelle di Juventus” – commenta Paolo Merloni, Presidente di Ariston Thermo – “Entrambe le società condividono l’aspirazione comune al successo, alla perseveranza e alla creazione di grandi squadre! Questa partnership in territorio cinese testimonia ancora una volta il nostro impegno verso il mercato di quest’area, iniziato 35 anni fa con l’aspirazione di diventare uno dei marchi leader nel settore del comfort termico. Sono molto entusiasta di annunciare oggi questo prezioso accordo, che pone le sue radici nell’eccellenza italiana ma che è dotato allo stesso tempo di una visione globale”

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto ad Ariston nella grande famiglia dei soci di Juventus” – ha aggiunto Federico Palomba, Managing Director di Juventus APAC – “Questa collaborazione è il risultato di una grande sinergia, legata al patrimonio italiano e all’innovazione. Il luogo in cui è stata siglata, la Cina, rappresenta un territorio molto dinamico, con un ruolo fondamentale per entrambi i marchi. Non c’è dubbio che da qui nasceranno nelle prossime stagioni tante nuove idee, utili per un mercato così fiorente”

Ariston e Juventus si alleano così come una vera e propria squadra, dove le differenze di ciascun giocatore sono fondamentali per il successo. Obiettivo: vincere insieme e fino alla fine una grande sfida, quella del mercato cinese.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-