Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Melinda lancia “La mela dal gusto rotondo!” attività di promozione per Enjoy dedicata ai mercati tradizionali

Riflettori puntati su una delle ultime varietà lanciate da Melinda: Enjoy®, “La mela dal gusto rotondo!”.Ora che la sua stagione commerciale è entrata nel vivo, il Consorzio della Val di Non ha programmato un’attività di promozione dedicata ai mercati tradizionali, con l’obiettivo di approfondire la conoscenza di questo frutto e far toccare con mano tutte le sue caratteristiche a chi di frutta se ne intende davvero. Un’operazione che dimostra l’attenzione che Melinda riserva ai grossisti e dettaglianti, partner storici del Consorzio. Da sempre, infatti, la filosofia aziendale è volta a costruire vere e proprie relazioni di collaborazione e scambio con i propri Clienti, sia dei mercati tradizionali che della distribuzione organizzata, riservando loro iniziative mirate allo sviluppo di specifici progetti.

A partire dal 21 gennaio, il Consorzio riserverà ai grossisti una fornitura speciale di Enjoy®, dando loro l’opportunità di gratificare i propri clienti condividendo l’assaggio di un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista. I dettaglianti specializzati avranno così modo di far provare la mela ai loro migliori clienti e di esprimere le proprie impressioni tramite un apposito questionario di gradimento predisposto da Melinda, interessata a raccogliere la valutazione di chi le mele le mangia e di chi le distribuisce ogni giorno. I fruttivendoli, per la loro preziosa collaborazione, riceveranno delle borse in cotone brandizzate Enjoy® a titolo di ringraziamento.

Con questo progetto, Melinda coinvolge grossisti e fruttivendoli in una missione importante, quella di diventare ambasciatori de “La mela dal gusto rotondo!”, che è sempre più apprezzata per la forte personalità e l’equilibrio perfetto: infatti, ha un sapore caratteristico e molto rotondo, al tempo stesso dolce e con una nota di acidità. L’aroma è fruttato e floreale e la polpa croccante e molto succosa. Una mela buona da mangiare e bella da vedere, frutto di un grande lavoro di selezione da parte dell’azienda trentina, che proprio con Enjoy® e le altre Varietà Club sta ampliando e diversificando la sua offerta, in linea con le evoluzioni del mercato e con la valorizzazione del territorio di produzione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement