Il gusto inconfondibile e generoso della camomilla Sognid’oro unito al potere rilassante di 1mg di melatonina, trasformano un incontro “d’amore” in un sonno ristoratore. Nasce così il nuovo spot di Sognid’oro Camomilla con Melatonina. Sognid’oro mette in scena un singolare parallelismo tra “amore a prima vista e “sonno a prima vista”: una notte stellata, una romantica terrazza cittadina, ed ecco che la camomilla e la melatonina, personificate da una ragazza e un ragazzo, si incontrano e scatta la scintilla d’amore che li fa cadere in un sonno profondo.

Lo spot sviluppato sul concept creativo “è sonno a prima vista” ha infatti l’obiettivo di rafforzare la percezione di Sognid’oro Camomilla con Melatonina come il perfetto aiutante per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno e lasciarsi cullare in modo delizioso fra le braccia di Morfeo.

Il desiderio di Sognid’oro di esplorare combinazioni inedite lo posiziona come il brand per chi desidera unire gusto e benessere in un’unica tazza e che ti accompagna in ogni momento della giornata.

Lo spot nasce dall’idea creativa di Marimo ed è prodotto da Brand-Cross sotto la guida del regista Igor Borghi. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 10” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.