Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

L’eccellenza di Brazzale raccontata a ‘Pensa in grande’, sabato 16 gennaio alle 15.30 su Rete4

Le telecamere di ‘Pensa in Grande’, con la sensibilità autoriale di Rachele Restivo e la regia cinematografica di Roberto Burchielli, entrano in Brazzale, la più antica azienda casearia Italiana che fatturano 230 Milioni di Euro, per narrare una saga familiare lunga oltre trecento anni, il filo rosso che collega nel tempo le generazioni. Al centro del racconto di Rete 4 i fratelli Brazzale e l’azienda come comunità che sopravvive nel tempo creando e diffondendo valore, con la sua miscela di vicende famigliari, avventure, sfide, affermazioni, sconfitte e colpi di scena.

Vita quotidiana, affetti, tensioni, ricordi, esperienza che si tramanda e si arricchisce: c’è tutto in questo docu-film che mescola storia e attualità, mostrando in modo del tutto inedito il volto di una realtà industriale che ha nel suo DNA lo spirito pionieristico delle nuove frontiere, sempre coniugato al profondo legame con la comunità di origine.

In onda su Rete4, sabato 16 gennaio alle 15.30, e in replica lunedì 18 infeconda serata, dopo il programma di Nicola Porro. 

La puntata di ‘Pensa in Grande’ dedicata ai fratelli Brazzale sarà disponibile anche sul sito e sui canali social dell’azienda.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-