Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Penny Market affidaa Mindshare Italia la gestione delle attività media

PENNY Market, discount alimentare del gruppo REWE presente in Italia dal 1994 con una rete di oltre 380 punti vendita, ha affidato a Mindshare Italia la gestione delle attività media in seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte le principali agenzie media.

L’insegna della GDO che ha segnato un cambiamento nel mondo del discount nazionale, e ha dato inizio al rinnovo del settore grazie alla formula “assortimento italiano di qualità, marca e prezzi bassi” sarà affiancata dall’agenzia guidata da Roberto Binaghi, selezionata in virtù di una proposta strategica che accompagnerà il percorso di posizionamento intrapreso da Penny Market per i prossimi due anni. Questo farà leva sull’importante expertise maturata nella gestione delle piattaforme tecnologiche di cui è dotata, al fine di massimizzare l’efficienza della comunicazione sia per quanto riguarda i processi di planning che di buying sui mezzi off e online.

PENNY Market è un’azienda che si è saputa ritagliare un ruolo di primo piano nel segmento particolarmente competitivo della GDO, ed essere stati chiamati ad affiancarla in questo percorso di crescita ci rende orgogliosi ma allo stesso tempo fortemente coinvolti con uno spirito di partnership che da sempre infondiamo nei nostri progetti.” dichiara Roberto Binaghi, Chairman & CEO di Mindshare.

La comunicazione prevede lo sviluppo di campagne a copertura nazionale e attivazioni locali a supporto di promozioni sui punti vendita con un importante utilizzo del mezzo digital, ponendo attenzione anche alla linea di prodotti a marchio proprio, studiata e voluta per la valorizzazione della territorialità, puntando sulla qualità ed eccellenza di produttori locali.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-