Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Sostenibilità. Esselunga lancia il nuovo concorso “Vinci tu, Vince l’ambiente”

“Vinci tu, vince l’ambiente” è il nome del nuovo concorso lanciato da Esselunga, che dal 7 gennaio al 17 febbraio mette in palio migliaia di premi accomunati da un unico denominatore: la mobilità sostenibile.

Dopo il ricco concorso natalizio, questa nuova iniziativa è dedicata all’ambiente e conferma l’attenzione di Esselunga nei confronti della sostenibilità, nonché la volontà di rispondere alle nuovetendenze ed esigenze dei clienti, sempre più sensibili al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente.

Ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola i possessori di carta Fìdaty riceveranno una cartolina “gioca e vinci” e scopriranno subito se hanno vinto uno dei 390.000 premi in palio. Nel dettaglio: 10.600 biciclette muscolari, 5.000 biciclette a pedalata assistita, 3.000 monopattini elettrici, oltre 55.000 cestini spesa trolley per bicicletta. Non mancano i buoni per la spesa del valore di 5 e 10 euro. Un montepremi che ha un valore complessivo di più di 11,5 milioni di euro.

Le iniziative per la mobilità sostenibile non sono nuove nel programma fedeltà di Esselunga. Grazie al catalogo Fìdaty per esempio, i clienti dal 2013 hanno la possibilità di utilizzare i Punti Fìdaty per gli abbonamenti per il trasporto pubblico: nel solo 2019 sono stati distribuiti più di 19.000 abbonamenti validi sulla rete di trasporto pubblico milanese.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-