Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Jack Daniel’s inaugura il Tennessee E-campus

Jack Daniel’s inaugura il suo Tennessee E-campus, una piattaforma pensata per essere il punto di incontro per tutti i bartender e bar manager italiani, e non solo, che vogliono entrare a far parte di qualcosa di grandioso, restando costantemente aggiornati – in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento – sul mondo della miscelazione e scoprire la storia (e le storie) dell’iconico Tennessee Whiskey e della più antica Distilleria degli USA.

A partire da lunedì 11 gennaioJack Daniel’s Tennessee E-campus apre ufficialmente una nuova era per il bartending grazie a uno strumento unico pensato per impreziosire il lavoro quotidiano facilitando l’accesso alla formazione e ai materiali e – perché no – appassionare i fan di un brand dalla storia senza eguali. 

Basterà registrarsi su Tennessee E-Campus (www.jackdanielsecampus.it) per entrare in un sistema in costante aggiornamento, un contatto diretto tra addetti ai lavori e brand, essenziale per creare una customer journey più che mai essenziale in questo periodo, per raggiungere nuovi obiettivi e migliorarsi. 5 le sezioni disponibili:

  • brand culture, per conoscere storia, aneddoti e curiosità degli oltre 150 anni di storia di Jack Daniel’s, senza dimenticare la famiglia di prodotti e processi di produzione;
  • mixology, con una serie dei migliori signature cocktail Jack Daniel’s pensati dai Master Bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso e presentati in ogni loro passaggio, dal primo all’ultimo dettaglio;
  • formazione, con un calendario articolato webinar (si inizia l’11 gennaio con Stefano Righetti e l’incontro dal titolo Mr. Jack – Abile distillatore e uomo d’affari; il 18 gennaio, invece, appuntamento con Bar management: come reinventarsi durante il lockdown e un ospite d’eccezione: Luca Marcellin, bar owner), video e pillole dedicati al brand e alla sua storia;
  • bar management, appositamente pensata per chi ha un locale e vuole migliorare il tuo lavoro grazie ai tanti approfondimenti utili per la gestione quotidiana dell’attività, dal problem solving fino alle ultime novità del settore;
  • tools, la più creativa del sito, con tutti gli strumenti utili per arricchire il proprio locale e i canali social: locandine, grafiche, table tend, formati social, quiz per rendere unica la comunicazione Jack Daniel’s!

Dopo l’esperienza primaverile, con il successo delle e-masterclass che hanno educato e intrattenuto da casa oltre un migliaio di addetti del settore, Jack Daniel’s alimenta ancora di più il suo ruolo consolidato di icona e di brand audace ed indipendente grazie ad un progetto altamente formativo e completamente gratuito, per dare ai fruitori del Tennessee E-Campus tutti gli strumenti giusti per migliorarsi, godendosi al massimo quest’importanti professionisti del settore.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-