Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

ARD Discount conferma Nino Frassica come Brand Ambassador per il 2021

 Nino Frassica continua a “fare la spesa” da ARD Discount.           Ergon, concessionaria in Sicilia anche per i marchi Despar e AltaSfera, ha confermato la  partnership con Nino Frassica, che sarà Brand Ambassador di ARD Discount per tutto il 2021.

Dopo il successo della sinergia con l’attore siciliano nel 2020, il rinnovo dell’accordo si inserisce nell’importante piano di investimenti che ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dell’Insegna. Un percorso di crescita che si basa su un’attenta selezione di prodotti e fornitori, sull’implementazione di un format più moderno e lineare per garantire un’esperienza d’acquisto facile e veloce e sullo sviluppo del franchising.

Nino Frassica sarà il protagonista del nuovo spot televisivo realizzato dall’agenzia siciliana Primo Piano comunicazione, che racconta una giornata tipo in una paradossale “casa Frassica”, risolta grazie alla shopping experience offerta da ARD Discount che unisce qualità e convenienza.

La conferma del testimonial e la scelta dell’agenzia creativa sono frutto di una specifica strategia che punta alla valorizzazione del territorio siciliano e delle sue eccellenze  per quanto concerne tutte le attività dell’Insegna.

ARD Discount conferma così il proprio ruolo da protagonista in Sicilia nel canale discount. L’Insegna chiuderà il 2020 con parametri in grande crescita, che hanno già fatto registrare un incremento di 60 milioni di euro delle vendite rispetto al 2019, e con l’obiettivo di consolidare ulteriormente  l’andamento di sviluppo nel 2021.

“I numeri dimostrano che la strada intrapresa è quella giusta. Siamo molto soddisfatti del trend di crescita che è proseguito anche nel 2020, nonostante l’emergenza sanitaria ed economica. La costante fiducia dei nostri clienti rappresenta per noi un motivo di orgoglio e un impegno concreto per il futuro. Il 2021 sarà un altro anno di sviluppo grazie all’apertura di moltissimi nuovi punti ARD Discount. Vogliamo offrire una customer experience sempre più in linea con le nuove tendenze di consumo, valorizzando la qualità e la convenienza delle nostre proposte a marchio che si distinguono per una filiera corta e controllata. Nello specifico i brand “Terre e Tesori” e “Terre e Tesori di Sicilia”, espressioni delle produzioni di eccellenza del nostro territorio, concorrono certamente al successo che ARD Discount sta riscontrando presso i consumatori. Anche la conferma di un personaggio carismatico, divertente e siciliano Doc come  Nino Frassica quale Ambassador intende sottolineare il forte legame che esiste tra l’Insegna e la sua origine territoriale ”, ha dichiarato Marco Sgarioto, Direttore commerciale di ARD Discount.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-