Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

MBF SPA sceglie Coo’ee come partner per la comunicazione e un riposizionamento strategico in ambito B2B

Mauro Miglioranzi


Coo’ee, agenzia di comunicazione associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi allarga il parco clienti, aggiungendo MBF SPA tra i nuovi ingressi e vincendo ancora una volta una grande sfida nell’anno del suo 30° Anniversario.


MBF è un’azienda specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento e dal 1997 si distingue per flessibilità, tecnologia e progettazione: una produzione al 100% Made In Italy che viene scelta nel mondo dai più grandi produttori e gruppi del settore del vino e dei superalcolici. 

Attraverso un incarico diretto ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi 3 anni un percorso di comunicazione a livello internazionale. L’incarico infatti prevede un riposizionamento strategico in ambito B2B.


Un anno, questo, che oltre a celebrare i 30 anni dell’agenzia si è confermato uno dei più difficili di sempre. Nonostante questo Coo’ee chiude il 2020 con 13 nuovi clienti acquisiti, tra cui – oltre a MBF – MobilTuri, IN JOB, Komet, Rilastil, Molino Favero, Leoncini Salumi e Berner SPA.

A 13 nuovi clienti si aggiungono anche 14 nuovi Awards, che hanno riconosciuto Coo’ee per diversi progetti realizzati in primis per l’azienda altoatesina Mele Val Venosta e per la Fondazione dell’ospedale bambini Buzzi di Milano. 


Questi risultati per Coo’ee sono il frutto di un grande lavoro di squadra, ma soprattutto di un metodo che continua a confermarsi vincente e che si ritrova nel celebre statement dell’agenzia «togliere, togliere, togliere.», un mantra che mai come ora dimostra il bisogno di essenzialità e semplicità, non solo nella comunicazione. Ma è una vittoria anche dal punto di vista valoriale, perché il modello PIU – inaugurato proprio da Coo’ee – conferma che un approccio Professionale, Imprenditoriale e Umano è la miglior strategia per ottenere risultati tangibili e migliorativi.

Coo’ee chiude il 2020 con una crescita del 30% rispetto all’anno precedente, e inizia il 2021 con ottimismo con nuovi contratti, progetti, gare e consultazioni, ma anche con nuova energia e passione grazie a nuovi ingressi che rafforzeranno la spinta creativa e strategica dell’agenzia.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-