Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Hydraqua dona una fornitura completa alla Croce Rosa Celeste, a Fondazione Valter Longo Onlus e a Fondazione De March

Sarà un Natale “diverso” e forse proprio per questo, ancora più solidale. E per brindare alla fine di un anno difficile guardando con positività alla ripartenza targata 2021, HYDRAQUAla prima acqua alcalina ionizzata con pH 9+ e pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito, dona una fornitura completa di bottiglie a tre Organizzazioni Non Profit molto attive sul territorio. A beneficiare dell’omaggio HYDRAQUA saranno, rispettivamente: l’Organizzazione di Volontariato Croce Rosa Celeste di Milano, attiva nel soccorso sanitario per l’immediata assistenza a infortunati e ammalati; la Fondazione Valter Longo Onlus, impegnata nell’educazione e assistenza nutrizionale per garantire a tutti – in particolare alle persone svantaggiate e in condizioni di povertà – il diritto ad una longevità sana; e la Fondazione De Marchi Onlus, in prima linea nella lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano.

Un’iniziativa dalla forte valenza simbolica per l’azienda, che vuole esprimere solidarietàalle Organizzazioni Non Profit che ogni giorno, con competenza e passione, si prendono cura delle persone svantaggiate e in condizioni di difficoltà sociale ed economica.

“La nostra visione olistica del cambiamento parte dalla cura della persona fino ad abbracciare la salvaguardia del Pianeta. Ecco perché al centro della nostra filosofia ci sono sempre gli individui, con le loro differenze e potenzialità. Per questo abbiamo ancora più a cuore i soggetti svantaggiati e fragili, ai quali dedichiamo questo messaggio di vicinanza e solidarietà”, spiega Jules Arthur Sastre, giovane manager franco-spagnolo ideatore del Brand.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-