Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Merak Spirits&Drink sceglie Mostachos, prodotto di punta Amaro Mediterraneo


Merak Spirits & Drinks, una delle realtà principali del panorama produttivo pugliese, sceglie Mostachos strategy for food (Luciano Rubino Group) per una nuova comunicazione che va dal labeling dei prodotti ai social, all’advertising.

Prodotto di punta, è Amaro Mediterraneo, distribuito a marchio Beltion®, storica linea di prodotti che si distingue da sempre nella produzione di liquori di eccellente qualità.

La strategia di riposizionamento, tenendo ben salda l’origine pugliese del prodotto, dona alla comunicazione di Amaro Mediterraneo un’immagine più ricercata, e spinge il prodotto sia sui social (Facebook e Instagram) sia in stampa con collaborazioni ad hoc per annunciare alcune delle anime di Amaro: la passione per lo sport e per la cucina.

In collaborazione con il Corriere dello Sport, Amaro Mediterraneo diventa amaro ufficiale degli appassionati di tutti gli sport, mentre con Repubblica, l’agenzia Mostachos ha ideato un ricettario online fruibile all’utente tramite QR code. “Per gli auguri di Natale abbiamo pensato ad una comunicazione che abbia una utilità per il target: inquadrando il QR code, tutti potranno sperimentare le ricette che stiamo ideando appositamente per il cliente, dove l’ingrediente principe è proprio Amaro Mediterraneo” dichiara Luciano Rubino, CEO dell’agenzia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Credits

Executive Creative Director/copywriter: Evelin Loprete

Creative Director/art director: Francesco Fidati

Sviluppatore web: Saverio Mondelli

Social Media Manager: Dario Delpiano

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement