Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Tassoni lancia la felpa limited edition gialla come l’iconica cedrata

E’ disponibile da domani sull’online shop www.tassonishop.it la prima e unica Felpa Tassoni in Edizione Limitata. Solo 200 pezzi disponibili sull’e-commerce di Cedral Tassoni, pronti a diventare il nuovo oggetto del desidero per i Tassoni Lovers e un capo must have per i fashion victim alla costante ricerca dei trend di moda.

Di colore giallo come l’iconica Cedrata, con logo e grafiche originali Tassoni, la felpa è in cotone e felpata all’interno, con cappuccio doppio strato, coulisse, tasca a canguro, necktape e bande nelle maniche in elastane. Disponibile nelle taglie dalla S alla XL è in vendita a 80 euro fino ad esaurimento scorte. La nuova felpa fa parte di una produzione unica e limitata, come il profumo Tassoni 225 lanciato in occasione della celebrazione dei 225 anni di fondazione dell’azienda e da domani disponibile nel canale e-commerce Tassoni, in formato da 120 ml al costo di 160 euro. L’esclusivo profumo unisex, realizzato in collaborazione con Terre del Garda, è un concentrato di vitalità che racchiude la delicatezza dei fiori e l’energia degli agrumi, e in particolare l’essenza del cedro in omaggio alla famosa Cedrata.  L’unicità di Tassoni 225 è la possibilità di essere personalizzato a seconda del proprio gusto o del mood del giorno, proprio come un cocktail, con due fragranze a base di pepe e fico contenute nell’elegante package.

“Abbiamo organizzato in tempi record le vendite delle nostri soft drinks, spirits e sciroppi sul canale e-commerce, e i primi risultati confermano che l’affezione dei consumatori finali al brand è elevatissima” dichiara Elio Accardo, AD di Cedral Tassoni. “Riteniamo che per avere successo in questo tipo di mercato, caratterizzato da acquisti di impulso e immediati, sia necessario mantenere alta la capacità di alimentare curiosità e status, per stimolare soprattutto i consumatori più giovani con proposte innovative e prodotti di ottima qualità, come le novità del nostro nuovo merchandise che sarà ulteriormente ampliato il prossimo anno”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-